Tirreno-Adriatico, tra San Severino e Camerino la tappa decisiva
La Tirreno-Adriatico scalda i motori e mette subito al centro le Marche. La 61ª edizione della Corsa dei Due Mari è stata presentata oggi ad Ancona, nella sede della Regione…
& Radio c1 in blu
La Tirreno-Adriatico scalda i motori e mette subito al centro le Marche. La 61ª edizione della Corsa dei Due Mari è stata presentata oggi ad Ancona, nella sede della Regione…
Un uomo di 31 anni residente a Roma è stato denunciato per truffa online dai Carabinieri di Tolentino al termine di un’indagine avviata dopo la querela presentata da una 65enne…
Un cane spaventato dai botti di Capodanno è stato soccorso nella notte dell’ultimo dell’anno dalla Polizia di Stato a Macerata, grazie a una segnalazione arrivata al 112 poco dopo la…
Controlli straordinari del territorio negli ultimi giorni dell’anno da parte del Comando provinciale dei Carabinieri di Macerata. Obiettivo aumentare la sicurezza dei cittadini. Le aree più battute sono state quelle…
Ponte dell’Intagliata, il finanziamento sfiora i due milioni. Ancora dubbi, però, sui tempi di realizzazione. Arrivano dalla Regione Marche i 650mila euro residui per completare il finanziamento del nuovo Ponte…
Garantire continuità alla ricostruzione. È l’obiettivo degli incrementi finanziari stanziati dalla Cabina di coordinamento sisma per il Comune di Fiuminata. Oltre mezzo milione di euro per consentire il completamento di…
“La Provincia è sana, forte e ha lavorato pensando al futuro del territorio”. Così Sandro Parcaroli nella conferenza stampa di fine mandato da presidente della Provincia di Macerata. L’ente chiude…
La ricostruzione post sisma a Bolognola segna un passo avanti con l’aumento di 722.200 euro dei fondi per l’ex scuola che diventerà asilo nido, biblioteca e ludoteca: l’intesa sull’Ordinanza è…
Il 2 gennaio alle 15.25 su Rai 3 va in onda il documentario “Nazareno Strampelli. L’arte del grano”, prodotto da Ocean Productions con Rai Documentari, che racconta la vita e…
Oltre 1.600 visitatori hanno segnato il ritorno del Presepe Vivente di Pievefavera di Caldarola, tornato in scena domenica scorsa dopo dieci anni di stop, con una nuova replica già fissata…