Colpisce la moglie con il bastone e la donna si lancia dal balcone, quarantenne extracomunitario arrestato per tentato omicidio.
L’episodio è avvenuto a Civitanova Marche dove gli agenti della squadra volante sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto da parte di una donna che si trovava in strada. All’arrivo degli operatori, la stessa appariva visibilmente scossa, con il vestito lacerato, presentava lividi, ecchimosi e tumefazioni sul corpo e sul volto.
La donna, di origini tunisine, ha raccontato di aver avuto poco prima un litigio con suo marito che l’aveva picchiata anche con l’utilizzo di un bastone di legno e di un martello, tanto da costringerla a scappare di casa saltando dal balcone del primo piano per mettersi in salvo.
L’uomo, regolare sul territorio nazionale, è stato così arrestato con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti e lesioni, mentre la moglie è stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso.
All’episodio hanno assistito i due figli minori della coppia, i quali venivano subito portati in sicurezza dagli agenti e affidati alle cure dei parenti.